Bitec può darti una mano, scegli il contratto che più si adatta alle propie esigenze aziendali. Per chi ha la necessità di concentrarsi sui propri obiettivi delegando tutte le problematiche ed i servizi informatici ad un partner esperto.

I presenti contratti hanno validità di un anno con inizio dalla data di sottoscrizione dello stesso ed è sottoscrivibile solo dalle Aziende e da possessori di partita iva. Il guasto causato da virus rientrerà nella presente assistenza solo ed esclusivamente con la presenza di un adeguato antivirus già installato nel sistema ed aggiornato periodicamente.

Pubblichiamo di seguito la nuova tabella di comparazione dei contratti divisi per vari strumenti.

BASIC
BRONZE
SILVER
GOLD
PLATINUM
Numero Ore

10

20

30

40

50

Intervento tecnico presso vostra sede

SI

SI

SI

SI

SI

Intervento tecnico telefonico e in teleassistenza

SI

SI

SI

SI

SI

Consulenza tecnica e commerciale presso vostra sede

NO

NO

SI

SI

SI

Controllo Backup dati

SI

SI

SI

SI

SI

Visita Periodica

NO

NO

SEMESTRALE

SEMESTRALE

SEMESTRALE

Diritto Chiamata (DDC-2G) Intervento onsite

90 MINUTI

90 MINUTI

90 MINUTI

90 MINUTI

90 MINUTI

Priorità Intervento

5

4

3

2

1

Postazioni client coperte

4

7

10

15

20

Postazioni server coperte

1

1

1

1

2

Copertura Antivirus

SI

SI

SI

SI

SI

Copertura ricambistica Hardware

NO

NO

NO

NO

NO

SW Sonda Monitoring Client

SI

SI

SI

SI

SI

SW Sonda Monitoring Server

SI

SI

SI

SI

SI

Backup dati e DB remoto

5 GB

8 GB

10 GB

15 GB

20 GB

This table was created with Compare Ninja.

Tabella Comparativa contratto Maintenance Hardware

Tabella maintenence

BASIC
BRONZE
SILVER
GOLD
PLATINUM
Copertura Ricambistica Hardware

SI

SI

SI

SI

SI

Intervento tecnico presso vostra sede

SI

SI

SI

SI

SI

Riparazione presso nostro Laboratorio

SI

SI

SI

SI

SI

Copertura Hw Server Fascia LowMiddle

1

1

1

1

2

Copertura Hw Pc Client

4

6

10

15

20

Copertura Ups Fascia lowMiddle (Max 1500VA)

1

1

1

1

1

Copertura Nas Fascia Low (<1Tb)

1

1

1

1

2

Copertura Stampanti Laser BN Fascia Low

1

1

1

2

3

Copertura Multifunzione Laser BN Fascia Low

1

1

1

1

2

Gestione muletti

SI

SI

SI

SI

SI

This table was created with Compare Ninja.

ASSISTENZA HARDWARE:
Mano d’opera per la sostituzione di tutti i componenti hardware difettosi, che dovranno essere acquistati dal Cliente o commissionati dal Cliente al Proponente, che si riserva la possibilità di richiedere il pagamento anticipato. Ovvero non si intendono coperti dal presente contratto e verranno fatturati a parte a condizioni e tariffe in vigore al momento della chiamata, tutte le componenti hardware e software di attuale o futura proprietà del Cliente, che si dovessero danneggiare o guastare, per qualsiasi causa.
Con la sottoscrizione del contratto Maintenance sarà compresa anche la copertura di tutti i componenti hardware difettosi come specificato dalla tabella comparativa.
Il contratto Maintenance non copre le rotture hardware causate da eventi atmosferici, malfunzionamenti della rete elettrica o calamità naturali. Non sono compresi consumabili.

VERIFICA PERIODICA HARDWARE E SOFTWARE:
Per i contratti Silver, Gold e Platinum è prevista la verifica periodica (trimestrale o semestrale) degli elaboratori e dei software da parte del Proponente laddove non vi sia stata precedente assistenza durante la durata del periodo indicato.
Qualsiasi sostituzione, aggiunta o eliminazione di apparecchiature informatiche durante il periodo del contratto di assistenza, dovrà essere comunicata tempestivamente. Il Proponente non è tenuto a garantire assistenza sulle apparecchiature ritenute non idonee o controproducenti per l’attività propria o per quella del Cliente.

MODALITÀ DI DETRAZIONE TEMPO DAL MONTE ORE
Gli interventi a domicilio saranno scalati dal monte ore come da tempo effettivo.
Gli interventi in laboratorio saranno scalati dal monte ore con un rapporto di 4:3. ES: 4 ore di intervento in laboratorio = 3 ora monte ore di assistenza. L’assistenza sarà scalata in base alla durata dell’intervento con scatti anticipati di 20 min. ES: 32 min di assistenza = 40 minuti monte ore assistenza.
Diritto di chiamata e intervento onsite : 90 min scalato dal monte ore.

MODALITÀ DI INTERVENTO
Le prestazioni di assistenza sono fornite durante gli orari settimanali stabiliti per gli interventi a domicilio da lunedì al venerdì e modificabili liberamente da parte del Proponente.
Il Proponente si riserva di intervenire su appuntamento in base alla disponibilità oraria entro 48 ore lavorative dalla chiamata del Cliente. Resterà comunque la possibilità da parte del Cliente di richiedere un intervento d’urgenza entro 4 ore lavorative (compatibilmente con la disponibilità del Proponente) con detrazione da monte ore con maggiorazione del 50%, entro 24 ore lavorative (compatibilmente con la disponibilità del Proponente) con detrazione da monte ore con maggiorazione del 25%.
Sono esclusi dal normale orario d’intervento e quindi non vi è garanzia di assistenza per i giorni festivi.
Sarà comunque possibile ottenere assistenza oltre questa limitazione sotto forma di interventi d’urgenza previa disponibilità del Proponente. Tutti gli interventi d’Urgenza verranno scalati dal monte ore come da proporzioni derivanti dal listino prezzi dell’anno in corso.
Per le chiamate d’Urgenza , nel caso di richieste d’urgenza contemporanee da parte di altri Clienti, Il Proponente seguirà l’ordine di “Priorità di Intervento d’Urgenza” nel seguente ordine: 1-2-3-4-5.
I sottoscrittori del contratto per Aziende avranno naturale priorità d’intervento nei confronti di Privati e Ivati (fino a 2PC).
Tabella Priorità
1 – Aziende Platinum
2 – Aziende Gold
3 – Aziende Silver
4 – Aziende Bronze
5 – Aziende Basic
6 – Ivati Gold
7 – Ivati Silver
8 – Ivati Bronze
9 – Ivati senza contratto
10- Privati

BACKUP
Bitec non potrà essere in alcun modo ritenuto responsabile della perdita di dati personali derivanti da malfunzionamenti Hardware o Software. Sarà responsabilità del Cliente, e rimarrà a suo carico, il praticare, verificare e/o commissionare regolari salvataggi di copie di sicurezza dei propri dati personali.